Preventivoenumero

Land Rover l'ha fatta bella. La nuova Range Rover Evoque. Cabrio

Se ne era parlato già nel marzo 2012 quando al Salone di Ginevra i vertici di Range Rover decisero si saggiare la reazione del pubblico presentando una vettura estremamente affascinante: l'Evoque Cabrio.

In passato si erano visti (pochi a dire il vero) altri SUV cabrio ma forse per la prima volta si poteva ammirare un esempio di classe e stile impareggiabili per quella tipologia di vettura.

 

Naturalmente non sono mancate le discussioni fra i puristi del marchio e gli innovatori, fatto sta che finalmente dallo scorso 9 novembre è possibile ordinare il nuovissimo Range Rover Evoque Convertible.

Prodotta sulla base della Evoque 3 porte Coupè, la nuova cabrio britannica sarà disponibile per le consegne a primavera 2016 quindi giusto in tempo per iniziare a godersi una magnifica stagione.

Ma a parte il fattore estetico, non secondario comunque per una vettura del genere, la Range Rover Evoque Cabrio Convertible a noleggio a lungo termine offre particolari caratteristiche come l'innovativo ATPC-All Terrain Progress Control che non solamente facilita le partenze sui fondi scivolosi ma permette di far marciare a velocità inferiori ai 30 km orari la nostra Evoque Cabrio Convertible senza la necessità di usare i pedali. Il Terrain Response ci permette poi di ottimizzare tutte le regolazioni principali di comando (sterzo, acceleratore, freni e sistemi di assistenza) secondo il nostro stile di guida e sopratutto il terreno su cui vogliamo guidare la nostra Range Rover Evoque Cabrio Convertible a noleggio a lungo termine.

Ma le novità non finiscono qui: scoprile parlandone con il tuo consulente Italnoleggio. Assieme a lui potrai scegliere la migliore soluzione per te e noleggiare da subito la nuovissima Range Rover Evoque Cabrio Convertible.

Letto 1612 volte