Preventivoenumero2

Noleggio a Lungo Termine Honda

noleggio lungo termine honda privati aziende

Hai mai pensato al Noleggio Lungo Termine Honda ? La Honda Motor company, prima al mondo nella produzione di motori (14 milioni all'anno) vine fondata nel 1937 da Soichiro Honda, che avviò una produzione di pistoni allargando via via la produzione (lo stesso Honda sarà poi uno dei fondatori di Toyota). Il marchio è noto agli amanti delle due ruote, le motociclette Honda nascono infatti nel 1948 e sono ancora oggi uno dei marchi di riferimento mondiali anche nel mondo delle corse "a due ruote" (MotoGP, Moto 2 e Moto 3 solo per fare gli esempi più significativi).

Il noleggio a lungo termine Honda sarà valutato e proposto dai nostri incaricati, che individuaranno assieme a te la formula più opportuna per la gestione della tua auto, in funzione della durata contrattuale e del chilometraggio desiderati. Potrai così godere pienamente del tuo veicolo, senza i pensieri legati ai problemi e ai costi di manutenzione. 

La produzione di autovetture inizia nel 1960 per il mercato interno giapponese per espandersi successivamente e non senza difficoltà anche sui mercati esteri. Anche nel caso delle quattro ruote l'impegno sportivo del marchio nipponico ha dato frutti significativi: i motori giapponesi negli anni '80 hanno vinto praticamente tutto e ancora oggi gareggiano nella formula Indy. Le vetture presenti sul mercato europeo e disponibili per il noleggio sono la Honda Accord (una berlina di segmento D, attualmente all'ottava generazione) e la Honda CR-V (crossover SUV)

Scopri la Gamma Disponibile con la formula del Noleggio Lungo Termine Honda !

 

Letto 2897 volte

Noleggio a Lungo Termine Honda: le nostre offerte

  • 1
  • 2