Preventivoenumero

Noleggio a Lungo Termine Mazda

noleggio lungo termine mazda privati aziende

Desideri una Mazda con la formula del Noleggio Auto a Lungo Termine ?

Il noleggio a lungo termine Mazda sarà valutato e proposto dai consulenti di Italnoleggio, con l'opportuna formula di gestione della tua auto, in funzione della durata contrattuale e del chilometraggio desiderati.

I nostri contratti ti consentiranno di godere pienamente del tuo veicolo, senza i pensieri legati ai problemi e ai costi di manutenzione.

Il Marchio Mazda: passato e presente

Nata nel 1920 sotto il nome di Toyo Cork Kogyo Co inizialmente come produttore di macchine utensili fino agli anni 30 per poi diventare produttore di armamenti bellici per l’Esercito Imperiale Giapponese dagli anni 30 fino al termine del secondo conflitto mondiale.

Solo negli anni 60 la Mazda cominciò a produrre automobili ma solo dal 1984 la Mazda cominciò ad utilizzare come marchio il nome che tutti conosciamo oggi nonostante tutte le vetture vennero e vengano tutt’ora chiamate Mazda appunto.

Grazie all’esclusivo motore rotativo, che garantiva a differenza del motore a pistoni una dimensione ridotta, un’elevata silenziosità e un ottimo rapporto peso/potenza, la compagnia ebbe una crescita esponenziale delle vendite fino al 1973 anno della crisi petrolifera che sancì la fine di questo tipo di motori, se infatti avevano una lunga serie di vantaggi avevano anche il grosso svantaggio di avere un consumo di carburante più elevato rispetto ai motori a pistoni.

La compagnia cadde così in una profonda crisi che la portò sull’orlo della bancarotta salvo poi essere salvata nel 1975 da una banca Giapponese per poi essere rilanciata sul mercato mondiale nei primi anni 70 grazie ad una joint venture con la Ford che investì nella società e arrivo a detenere una quota massima pari 33.4% del pacchetto azionario.

Mazda si distingue nel panorama mondiale delle corse sportive in quanto è l’unica casa a correre con 2 motori differenti, il motore rotativo che, dopo la crisi del 1973, è diventato motore di nicchia con elevate prestazioni sportive e il motore a pistoni; Mazda inoltre è la casa automobilistica che vanta il maggior numero di vetture in gara ogni settimana nelle varie competizioni motoristiche.

Questo elemento, assieme all’elevata qualità dei motori prodotti in questo ambito, fa della Mazda l’ultima casa automobilistica Giapponese ad aver vinto la 24 ore di le Mans.

Oggi la gamma Mazda comprende diversi modelli, disponibili anche per il noleggio, fra i quali: Mazda 2Mazda 3Mazda 6Mazda CX-5.

Scopri la Gamma Disponibile con la formula del Noleggio Lungo Termine Mazda !

 

Letto 1838 volte

Noleggio a Lungo Termine Mazda: le nostre offerte

  • 1
  • 2