OLDPreventivoenumero

Cerca il Tuo Veicolo

Servizi Inclusi

I servizi inclusi nel noleggio a lungo termine garantiscono la totale copertura di qualsiasi problematica legata alla gestione dell'auto.

Assicurazione

  • Assicurazione RCA per danni causati a terzi compresi i passeggeri a bordo del veicolo;
  • Assicurazione PAI per gli infortuni del conducente;
  • Copertura furto/incendio inclusa la rapina e il ricorso a terzi da incendio;
  • Assicurazione kasko per tutti i danni causati al proprio veicolo per qualsiasi causa, anche senza controparte.

Assistenza Stradale

Il noleggio a lungo termine garantisce l’assistenza stradale con traino presso il più vicino centro di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 sia in Italia che all’estero.

Gestione Sinistri

Grazie al back office dedicato alla gestione dei sinistri i driver o gestori di flotta non dovranno più preoccuparsi delle incombenze connesse ad un sinistro ma dovranno semplicemente denunciare l’accaduto alla società di noleggio la quale si occuperà della parte burocratica e amministrativa interfacciandosi con le controparti.

Ordine e Consegna Veicolo

La società di noleggio si occuperà di tutte le fasi dell’ordine, dalla sua stipula fino alla consegna del veicolo al cliente occupandosi di tutte le pratiche amministrative e di messa su strada.

Manutenzione Ordinaria e Straordinaria

Grazie agli accordi stipulati con le case costruttrici, i veicoli accederanno ai programmi di manutenzione programmata delle stesse garantendone la perfetta efficienza in ogni momento. Qualora il veicolo dovesse avere un guasto non coperto dalla manutenzione ordinaria sarà sufficiente portarlo in un’officina convenzionata per l’assistenza straordinaria.

Gestione Pneumatici

Gli pneumatici, in numero opportuno in base ai chilometri sottoscritti, sono inclusi nel contratto di noleggio e verranno sostituiti e stoccati presso i centri convenzionati. A richiesta del cliente, è inoltre possibile inserire la gestione degli pneumatici invernali per garantire la mobilità in tutta sicurezza anche durante il periodo più freddo dell'anno.

Completano la gamma dei servizi inclusi nella gestione pneumatici l’equilibratura, il controllo periodico della convergenza e dell’usura del battistrada.

Vettura in Preassegnazione

Per garantire la mobilità ancora prima dell’arrivo della vettura ordinata, viene messo a disposizione del cliente che ne faccia richiesta il servizio di vettura in preassegnazione. Grazie a questo servizio il cliente potrà utilizzare una vettura a noleggio fino all’arrivo di quella ordinata, usufruendo delle particolari condizioni garantite alla società di noleggio a lungo termine.

Vettura Sostitutiva

Nel caso in cui il cliente voglia garantirsi la mobilità anche in caso di sinistro, guasto o furto del veicolo a noleggio, potrà decidere di inserire a contratto il servizio di vettura sostitutiva.

Desideri altre altre informazioni ? Cercale nell'area FAQ oppure Contatta Direttamente i nostri consulenti che ti forniranno tutte le delucidazioni del caso.

Letto 4550 volte