Un motore da due litri, diesel, da 184 cavalli che spinge l’auto fino a 230 Km/h con un coppia massima di 380 Nm a 1.750 giri/minuto. Con un consumo medio dichiarato di 4,9 litri di carburante ogni 100 Km. Da questi pochi numeri si capisce che è possibile coniugare prestazioni, divertimento di guida, consumi moderati e rispetto delle norme ambientali (parliamo di un’auto che rispetta le norme Euro 6).
Con queste premesse, la A3 Sportback – versione a cinque porte della serie A3 – si rivela essere una soluzione di noleggio interessante. Possiede tutte le caratteristiche che denotano, da sempre, il marchio tedesco: cura e qualità costruttiva denotate da materiali di categoria superiore; una linea grintosa una qualità e sicurezza di guida di primo livello assicurate da uno sterzo molto preciso e a sospensioni solide e affidabili; sicurezza garantita da ben sette airbag e sistemi di sicurezza passiva e attiva.
Il modello è costruito sulla base del telaio Audi Ultra dai pesi ridotti, una progettazione e finitura che portano il coefficiente di aerodinamica a soli 0,30 Cx. Abbastanza generoso anche il bagagliaio, che sfiora i 400 litri. Completano un quadro già interessante le dotazioni elettroniche e la piattaforma di infotainment (che impiega i potenti e performanti processori Tegra di Nvidia).
Per il Noleggio Lungo Termine Audi, la A3 Sportback rappresenta sicuramente una delle proposte più interessanti e da tenere assolutamente in considerazione, in alternativa puoi valutare la nuovissima Classe A o la storica Volkswagen Golf .
Maggiori info sul sito Audi A3