Noleggio a Lungo Termine BMW Serie 2 Active Tourer 216d

269* €299* €320* €
48 mesi48 mesi48 mesi
40.000 Km60.000 Km80.000 Km
Noleggio Lungo Termine BMW Serie 2 Active Tourer

*Prezzi IVA esclusa. Salvo approvazione della società di noleggio. Le immagini sono puramente indicative. Le offerte relative alle soluzioni di noleggio a lungo termine BMW Serie 2 active  prevedono un anticipo del 20% del valore di listino

Accessori

Servizi

Accessori compresi di default nel canone:

Sistema di allerta collisione conducente
Climatizzatore semi-automatico
Cerchi in lega da 16″
Selettore modalità di guida
Display multifunzione da 6,5″
Radio CD/MP3 con comandi al volante

Inclusi nel Canone:

Bollo
Assicurazione RCA
Kasko integrale
Polizza eventi speciali/atti vandalici
Assicurazione Furto/Incendio
Polizza infortuni del conducente
Manutenzione ordinaria (tagliandi)
Manutenzione straordinaria (guasti)
Assistenza e Soccorso stradale H24

Scheda Tecnica

CarrozzeriaMotore
Lunghezza434 cmCilindrata2 l / 1995 cm3
Larghezza180 cmAlimentazioneDiesel
Altezza 155 cm Coppia massima330 Nm a 1750 giri/min
Passo267 cmPotenza150 CV / 110 kW
Bagagliaio
647 lTrazioneAnteriore

Noleggio a Lungo Termine vs Contratto di Leasing

Contratto: 48 mesi – Km totali: 40.000

L’analisi effettuata, sulla base di parametri verificabili, indica un risparmio del 27% qualora si optasse per il noleggio a lungo termine in luogo del leasing. Le tabelle seguenti riportano analiticamente le voci di costo relative agli oneri finanziari e operativi.

Costi Finanziari

  • Noleggio a Lungo Termine
  • Costo Autovettura
  • Importo Leasing*
  • Rata Leasing
  • Valore Riscatto
  • Noleggio a Lungo Termine
  • 0,00
  • 0,00
  • 0,00
  • 0,00
  • Contratto di Leasing
  • € 24.121,00
  • € 24.400,00
  • € 381,00
  • € 300,00

*Il costo finanziario totale tiene conto di immatricolazione, IPT e messa in strada, sconto ipotetico del concessionario pari al 16% sul prezzo di listino.

Costi Operativi**

  • Noleggio a Lungo Termine
  • Costi Operativi Totali
  • Manutenzione Ord. e Straord.**
  • Pneumatici
  • Tassa di Proprietà
  • Auto Sostitutiva
  • Assicurazione Completa***
  • Soccorso Stradale
  • Realizzo Veicolo Usato
  • Rata Operativa Mensile
  • Noleggio a Lungo Termine
  • € 4.752,00
  • Inclusa
  • Inclusa
  • Inclusa
  • € 132,00
  • Contratto di Leasing
  • € 11.963,00
  • € 3.500,00
  • € 550,00
  • € 1.060,00
  • € 300,00
  • € 6.253,00
  • € 300,00
  • € 10.000,00
  • € 249,00

**L’assicurazione comprende: RCA, PAI, Assistenza Stradale, Furto e Incendio, Eventi socio-politici, Cristalli, Kasko integrale.
Il costo finanziario totale tiene conto di immatricolazione, IPT e messa in strada, sconto ipotetico del concesionario pari al 16% sul prezzo di listino.
Il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria compreso nel canone di noleggio comprende tutti gli interventi previsti dal piano manutentivo della casa costruttrice, la revisione del veicolo, bollino blu (ove previsto) ed eventuali riparazioni meccaniche derivate da guasti (ove non imputabili a dolo, negligenza o colpa grave dell’utilizzatore).

Costi Totali

  • Noleggio a Lungo Termine
  • Costo Totale in 4 anni
  • Costo Annuale
  • Costo Mensile
  • Noleggio a Lungo Termine
  • € 18.652,00
  • € 4.663,00
  • € 388,00
  • Contratto di Leasing
  • € 25.363,00
  • € 6.590,00
  • € 549,00

Fonti dei dati: BMW Financial Services, ACI, Hertz.it (per il servizio di auto sostitutiva, ipotesi 4 gg/anno), Michelin (pneumatici), 6sicuro.it (costi assicurativi), Il Sole 24 Ore (plusvalenza), BMW (per la stima preventiva realizzo del veicolo usato).

Maggiori dettagli alla pagina BMW Serie 2 Active Tourer

Prestazioni molto elevate e consumi – a patti di avere la batteria carica – più che soddisfacenti. Questa, in breve, è la carta d’identità della BMW Serie 2 Active Tourer. Spinta dal tre cilindri 1.5 turbobenzina, la monovolume plug-in ibrida di Monaco conta sul supporto di un motore elettrico da 88 CV sistemato nel retrotreno, per una potenza totale di ben 224 cavalli, che garantiscono performance davvero interessanti: 0-100 in soli 6,5  secondi e altrettanti per riprendere da 70 a 120 km/h. Il guidatore, poi, ha l’opportunità di scegliere fra svariate modalità di guida per sfruittare il powertrain in base alle esigenze: c’è per esempio la Max eDrive, che utilizza tutta la potenza elettrica (fino a 125km/h di velocità), oppure il programma Save, che preserva l’energia della batteria (il mantenimento avviene con il supporto del motore termico), per poi usarla al momento più opportuno, come l’ingresso in città.

L’autonomia elettrica, per inciso, non è particolarmente elevata: abbiamo rilevato 25 km sia in città sia in statatle, a fronte degli oltre 4 promessi dalla casa. Comunque, se si ha l’accortezza di ricaricare ogni volta che si ha l’opportunità, i consumi sono abbastanza contenuit: più di 23 km/litro in media, che però scendono a 11.5 quando la batteria è scarica e il supporto elettrico è limitato.