Noleggio a Lungo Termine Mercedes Classe E 350 Auto Eq-Boost Business Extra

€ 459*€ 485*€ 528*
48 mesi48 mesi48 mesi
40.000 Km60.000 Km80.000 Km
noleggio a lungo termine Mercedes Classe E wagon ibrida

*Prezzi IVA esclusa. Salvo approvazione della società di noleggio. Le immagini sono puramente indicative. Le offerte relative alle soluzioni di noleggio a lungo termine Mercedes Classe E ibrida  prevedono un anticipo del 20% del valore di listino

Accessori

Servizi

Accessori compresi di default nel canone:

Climatizzatore automatico
Radio CD/MP3
Navigtore Satellitare
Connessione bluetooth
Cerchi in lega da 17″
Sensori radar di parcheggio
Cambio automatico

Inclusi nel Canone:

Bollo
Assicurazione RCA
Kasko integrale
Polizza eventi speciali/atti vandalici
Assicurazione Furto/Incendio
Polizza infortuni del conducente
Manutenzione ordinaria (tagliandi)
Manutenzione straordinaria (guasti)
Assistenza e Soccorso stradale H24

Scheda Tecnica

CarrozzeriaMotore
Lunghezza488 cmCilindrata2,1 l / 2143 cm3
Larghezza165 cmAlimentazioneIbrida
Altezza147 cm Coppia massima360 Nm a 1600 giri/min
Passo287 cmPotenza300 CV / 220 kW
Bagagliaio
540 lTrazionePosteriore

Noleggio a Lungo Termine vs Contratto di Leasing

Contratto: 48 mesi – Km totali: 40.000

L’analisi effettuata, sulla base di parametri verificabili, indica un risparmio del 24% qualora si optasse per il noleggio a lungo termine in luogo del leasing. Le tabelle seguenti riportano analiticamente le voci di costo relative agli oneri finanziari e operativi.

Costi Finanziari

  • Noleggio a Lungo Termine
  • Costo Autovettura
  • Importo Leasing*
  • Rata Leasing
  • Valore Riscatto
  • Noleggio a Lungo Termine
  • 0,00
  • 0,00
  • 0,00
  • 0,00
  • Contratto di Leasing
  • € 39.024,00
  • € 39.424,00
  • € 629,00
  • € 400,00

*Il costo finanziario totale tiene conto di immatricolazione, IPT e messa in strada, sconto ipotetico del concessionario pari al 16% sul prezzo di listino.

Costi Operativi**

  • Noleggio a Lungo Termine
  • Costi Operativi Totali
  • Manutenzione Ord. e Straord.**
  • Pneumatici
  • Tassa di Proprietà
  • Auto Sostitutiva
  • Assicurazione Completa***
  • Soccorso Stradale
  • Realizzo Veicolo Usato
  • Rata Operativa Mensile
  • Noleggio a Lungo Termine
  • € 8.304,00
  • Inclusa
  • Inclusi
  • Inclusa
  • Inclusa
  • € 173,00
  • Contratto di Leasing
  • € 11.985,00
  • € 2.800,00
  • € 450,00
  • € 1.032,00
  • € 300,00
  • € 6.953,00
  • € 300,00
  • € – 17.000,00
  • € 249,00

**L’assicurazione comprende: RCA, PAI, Assistenza Stradale, Furto e Incendio, Eventi socio-politici, Cristalli, Kasko integrale.
Il costo finanziario totale tiene conto di immatricolazione, IPT e messa in strada, sconto ipotetico del concesionario pari al 16% sul prezzo di listino.
Il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria compreso nel canone di noleggio comprende tutti gli interventi previsti dal piano manutentivo della casa costruttrice, la revisione del veicolo, bollino blu (ove previsto) ed eventuali riparazioni meccaniche derivate da guasti (ove non imputabili a dolo, negligenza o colpa grave dell’utilizzatore).

Costi Totali

  • Noleggio a Lungo Termine
  • Costo Totale in 4 anni
  • Costo Annuale
  • Costo Mensile
  • Noleggio a Lungo Termine
  • € 30.388,00
  • € 7.722,00
  • € 643,00
  • Contratto di Leasing
  • € 34.409,00
  • € 8.602,00
  • € 716,00

Fonti dei dati: Mercedes Leasing, ACI, Hertz.it (per il servizio di auto sostitutiva, ipotesi 4 gg/anno), Michelin (pneumatici), 6sicuro.it (costi assicurativi), Il Sole 24 Ore (plusvalenza), Mercedes (per la stima preventiva realizzo del veicolo usato).

Maggiori informazioni alla pagina Classe E Wagon

Niente ecotassa per Mercedes-Benz Classe E ibrida, nonostante la generosa disponibilità di cavalle, oltre 300, e l’abbondante coppia (ben 400Nm). Gran parte del merito va al contributo del motore elettrico, che collabora con quello termico, riutilizzando l’energia recuperata nelle fasi di rallentamento. E, nello stesso tempo, da un aiuto al due litri turbo nella sfida col cronometro, conferendo un piccolo apporto di cavalli. Quanto basta per assicurare alla berlina di Stoccarda quel pizzico di vivacità supplementare, per rinunciando a cubature (e architetture)  più importanti e sofisticate. Certo, i numero in gioco cambiano poco, ma tutto serve a migliorare prestazioni ed efficenza. Nella sostanza, la risposta non è dissimile da quella di un sei cilindri di pari potenza, pur scontando il minor bilanciamento del quattro. Al volante si apprezzano soprattutto prontezza e omogeneità di risposta, ma è gradevolissima anche l’elasticità di marcia, complice in questo caso il cambio automatico a nove marce, ormai una presenza costante sui modelli più prestigiosi della casa con la stella a tre punte di Stoccarda.

Il conducente ha di fronte a sé una plancia a dir poco spettacolare, con i suoi 2 displai da 12 pollici, che si prolungano senza soluzione di continuità dalla console centrale alla bocchetta circolare lato montante sinistro. Fate attenzione però: dentro ognuno di questi menù ci si può perdere, se ci si lascia affascinare dalle applicazioni del sistema multimediale, gestibile con il manopolone che troneggia sul mobiletto centrale.

L’avviamento è fulmineo e il motore si stabilizza subito al minimo: poi, appena si affonda il piede sull’acceleratore, la progressione è fluida e al tempo stesso vigorosa. A velocità costante domina il silenzio; alleggerendo un pò la pressione sul gas, si può persino provare a veleggiare in compagnia soltanto di qualche leggero disturbo acustico.

Il noleggio a lungo termine Mercedes Classe E Ibrida è la soluzione ideale per chi cerca una berlina elegante, sportiva e che strizza l’occhio ai consumi.