Noleggio a Lungo Termine Toyota Prius+ 1.8 H ECVT Active

€ 399*€ 419*€ 437*
36 mesi36 mesi36 mesi
30.000 Km45.000 Km60.000 Km
noleggio a lungo termine toyota prius

*Prezzi IVA esclusa. Salvo approvazione della società di noleggio. Le immagini sono puramente indicative. Le offerte relative alle soluzioni di noleggio a lungo termine toyota prius prevedono un anticipo del 20% del valore di listino

Accessori

Servizi

Accessori compresi di default nel canone:

Climatizzatore
Radio CD/mp3
Vernice metallizzata
Bluetooth

Inclusi nel Canone:

Bollo
Assicurazione RCA
Kasko integrale
Polizza eventi speciali/atti vandalici
Assicurazione Furto/Incendio
Polizza infortuni del conducente
Manutenzione ordinaria (tagliandi)
Manutenzione straordinaria (guasti)
Assistenza e Soccorso stradale H24

Scheda Tecnica

CarrozzeriaMotore
Lunghezza448 cmCilindrata1.8 l / 1.798 cm3
Larghezza175 cmAlimentazioneIbrida
Altezza149 cm Coppia massima142 Nm a 4000 giri/min
Passon.d.Potenza136 CV / 100 kW
Bagagliaio
445 lTrazioneAnteriore

Noleggio a Lungo Termine vs Contratto di Leasing

Contratto: 36 mesi – Km totali: 45.000

L’analisi effettuata, sulla base di parametri verificabili, indica un risparmio del 10% qualora si optasse per il noleggio a lungo termine in luogo del leasing. Le tabelle seguenti riportano analiticamente le voci di costo relative agli oneri finanziari e operativi.

Costi Finanziari

  • Noleggio a Lungo Termine
  • Costo Autovettura
  • Importo Leasing*
  • Rata Leasing
  • Valore Riscatto
  • Noleggio a Lungo Termine
  • 0,00
  • 0,00
  • 0,00
  • 0,00
  • Contratto di Leasing
  • € 23.434,00
  • € 23.634,00
  • € 507,00
  • € 200,00

*Il costo finanziario totale tiene conto di immatricolazione, IPT e messa in strada, sconto ipotetico del concessionario pari al 16% sul prezzo di listino.

Costi Operativi**

  • Noleggio a Lungo Termine
  • Costi Operativi Totali
  • Manutenzione Ord. e Straord.**
  • Pneumatici
  • Tassa di Proprietà
  • Auto Sostitutiva
  • Assicurazione Completa***
  • Soccorso Stradale
  • Realizzo Veicolo Usato
  • Rata Operativa Mensile
  • Noleggio a Lungo Termine
  • € 3.852,00
  • Inclusa
  • Inclusa
  • Inclusa
  • € 181.00
  • Contratto di Leasing
  • € 6.547,0
  • € 1.900,00
  • € 450,00
  • € 774,00
  • € 300,00
  • € 3.153,00
  • € 300,00
  • € 8.000,00
  • € 181.00

**L’assicurazione comprende: RCA, PAI, Assistenza Stradale, Furto e Incendio, Eventi socio-politici, Cristalli, Kasko integrale.
Il costo finanziario totale tiene conto di immatricolazione, IPT e messa in strada, sconto ipotetico del concesionario pari al 16% sul prezzo di listino.
Il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria compreso nel canone di noleggio comprende tutti gli interventi previsti dal piano manutentivo della casa costruttrice, la revisione del veicolo, bollino blu (ove previsto) ed eventuali riparazioni meccaniche derivate da guasti (ove non imputabili a dolo, negligenza o colpa grave dell’utilizzatore).

Costi Totali

  • Noleggio a Lungo Termine
  • Costo Totale in 4 anni
  • Costo Annuale
  • Costo Mensile
  • Noleggio a Lungo Termine
  • € 20.192,00
  • € 6.730,00
  • € 560,00
  • Contratto di Leasing
  • € 22.181,00
  • € 7.393,00
  • € 616,00

Fonti dei dati: Toyota lease per drive, ACI, Hertz.it (per il servizio di auto sostitutiva, ipotesi 4 gg/anno), Michelin (pneumatici), 6sicuro.it (costi assicurativi), Il Sole 24 Ore (plusvalenza), Toyota (per la stima preventiva realizzo del veicolo usato).

Maggiori informazioni alla pagina Toyota Prius

L’ecobonus, nel caso della Toyota Prius plug-in, è quantomai gradito, perchè riduce il sostanzioso gap di prezzo rispetto alla versione ibrida standard, che costa circa 10 mila euro in meno. Al netto delle considerazioni economiche, l’efficienza dell’ibrido plug-in della Casa è indubbia: premendo il tasto EV, la Prius viaggia in elettrico (per altro con un carattere vivace fino a 130 km/h) per quasi 60 chilometri in città, più che sufficienti per la mggior parte delle situazione per il tragitto casa-lavoro-casa. La capacità piuttosto contenuta della abtteria al litio (8.8 kWh), tra l’altro, consente di non perdere troppo tempo per le ricariche: con una colonnina pubblica basta poco più di un’ora e mezza e con la rete domestica s sale a circa tre ore. Anche a batteria scarica, comunque, i consumi continuano a essere eccellenti: ben 31.2 km/litro in città e una media di 22.7 km/litro

Tra le peculiarità della Prius plug-in c’è da segnalare il tetto a pannelli solari (di serie) che, con l’auto in movimento, alimenta la batteria ausiliaria da 12 V; mentre, quando la vettura è parcheggiata, serve per esempio ad alimentare la ventilazione dell’abitacolo. Ancora, per contenere il peso, il portellone posteriore è realizzato interamente in fribra di carbonio. Il punto debole della vettura è il bagagliaio: le batterie dimezzano lo spazio rispetto alla Prius standard, con il volume che scende ad appena 203 litri.