Noleggio a lungo termine Jaguar Land Rover

Jaguar Land Rover, una rivoluzione targata Velar

Noleggio a lungo termine Jaguar Land Rover

La gamma Jaguar Land Rover è in continua evoluzione e, grazie ai nuovi modelli, presenta caratteristiche sempre più in linea con le esigenze delle flotte aziendali a livello di tecnologia e sicurezza. Parlando di un modello che sta riscuotendo particolare successo nel noleggio a lungo termine in ambito business, vogliamo sottolineare la caratteristica della prima Suv compatta della Jaguar: la E-Pace. I motivi derivano dalla sua capacità di unire potenza e puro piacere della guida con un look accattivante, in grado di attrarre un pubblico eterogeneo, oltre alla presenza di tecnologie oggi sempre più richieste nel mondo delle flotte. Parliamo, senza dimenticare i vantaggi della trazione integrale, dei sistemi di assistenza alla guiad per la sicurezza attiva e passiva. L E-Pace, infatti, è equipaggiata di serie con una completa suite di dispositivi di sicurezza che comprendono la frenata automatica di emergenza con rilevamento dei pedoni, il lane keep assist e il monitoraggio dell’attenzione del conducente. Offre inoltre un elevato livello di connettività grazie al sistema d’infotainment in-control touch pro che permette al driver di avere informazione sempre aggiornate e in tempo reale.

Le altre di casa Jaguar

Oltre alla Jaguar E-Pace di cui abbiamo appena parlato stanno riscuotendo notevole successo la nel noleggio a lungo termine la Jaguar F-Pace, che potremmo definire la “sorella maggiore” della E-Pace, e la prima Suv elettrica di casa Jaguar ossia la I Pace.

La rivoluzione Velar

Passando al noleggio a lungo termine Land Rover ci troviamo di fronte alla regina incontrastata dei marchi premium e non possiamo non citare l’ultima arrivata in casa Land Rover ossia la Range Rover Velar, vera best sellere nel canale noleggio e quella con la più alta percentuale di vendite quando parliamo di clienti business. Un’auto che rappresenta un vera e propria rivoluzione grazie al suo design contemporaneo, elegante, inconfondibile, che attrare la clientela che vuole distinguersi, senza dimenticare la qualità e piacevolezza di guida. Ma la Velar non è solo design. Infatti, il Dna Land Rover e la trazione integrale, con intelligent driveline dynamics (idd) e Torque vectoring by braking, assicurano una guida coinvolgente e sicura in situazione e su ogni terreno. Inoltre, grazie anche alla capacità di carico e al sistema d’infotainment all’avanguardia, la Velar ha tutte le peculiarità richieste dal pubblico fleet and business. Il suo Touch pro duo, oltre al design innovativo, propone du schermi da 10″ ad alta definizione che, utilizzati con gli opzionali head-up-display a colori e display interattivo, offrono al conducente un’interazione completa.

Senza dimenticare il passato

Se parliamo di Land Rover non possiamo però non ricordare la Range Rover Evoque, vero trampolino di lancio e rilancio del marchio in ambito business, la Range Rover Discovery Sport e la classica e mai dimenticata Range Rover Sport, una lineup di vetture che uniscono eleganza, pregio e stile per chi cerca auto a noleggio lungo termine che si distinguano dalla massa.

Se siete interessati alla nostre offerte visitate la sezione noleggio a lungo termine Jaguar o la sezione noleggio a lungo termine Land Rover

 

Tratto da Quattroruote AUto Aziendali dicembre 2018