Le migliori offerte di noleggio a lungo termine di Aprile

Che tu sia un’azienda, un libero professionista, che tu abbia appena aperto la tua partita iva o che tua sia un privato il noleggio a lungo termine è la soluzione ideale se vuoi cambiare auto.

Grazie al noleggio a lungo termine, infatti, potrai godere di tutti i servizi legati all’auto quali manutenzione, cambio gomme, soccorso stradale, tagliandi, assicurazioni RCA e kasko, servizio di vettura sostitutiva e molto altro. Tutto in un unico canone mensile che ti libera da tutti i pensieri di gestione e mantenimento dell’auto, pensiamo a tutto noi.

Oltre a questi vantaggi il noleggio a lungo termine ti permette di non appesantire le tue linee di credito e di investire in altre attività più redditizie quello che avresti dovuto bloccare per l’auto.

Ultimo ma non meno importante il noleggio a lungo termine ti garantisce grandi risparmi economici, grazie agli accordi stipulati con le principali case costruttrici infatti siamo in grado di offrtirti il meglio del mercato auto al minor prezzo possibile.

Scopriamo insieme le migliori offerte del mese di novembre per il noleggio a lungo termine di Italnoleggio

Lanciata nel 2014 e giunta alla seconda edizione, quella da noi proposta a noleggio, Fiat 500X ha rappresentato per FCA un vero e proprio cavallo di battaglia su cui puntare per rilanciare, o per meglio dire lanciare, il marchio nella categoria del Crossover di medie dimensioni.

Caratterizzata da motorizzazioni sia benzina che diesel Fiat 500X rappresenta la soluzione ideale per chi vuola una vettura spaziosa, comoda e agile al punto giusto in città senza gli inconvenienti delle vetture di grandi dimensioni.

La vettura da noi offerta col noleggio a lungo termine è la versione Business che è dotata di navigatore satellitare, sensori di parcheggio, clima automatico, bluetooth, cruise control e vernice metallizzata.

Scopri l’offerta di noleggio a lungo termine Fiat 500X

Renault Clio esordisce sul mercato nel lontano 1990 con il difficile compito di rimpiazzare la tanto amata Supercinque.

Giunta alla quinta serie Renault Clio si è imposta come una delle vetture di riferimento per il segmento delle citycar a livello europe.

Disponibile con 3 motorizzazioni e cioè benzina, GPL e diesel la versione da noi proposta è completa di tutti gli optional tra i quali spiccano il navigatore satellitare e la connessione bluetooth per il cellulare.

Una soluzione ideale per chi cerca una vettura economica, rispettosa dell’ambiente nella versione GPL e dai bassi consumi nella versione diesel.

Scopri l’offerta di noleggio a lungo termine Renault Clio

Nissan Qashqai esordisce sul mercato nel 2004 e diventa ben presto emblema della categoria dei crossover contribuendo in maniera decisiva alla diffusione di questa tipologia di auto.

Interamente sviluppata dal centro sviluppo europeo di Nissan e prodotta in collaborazione con Renault, le 2 case si sono unite da diversi anni e producono svariati modelli insieme, Qashqai è giunta alla seconda edizione di cui proponiamo a noleggio il restyling completo.

Le dotazioni della vettura sono quantomai complete, il navigatore satellitare e il bluetooth permettono di essere sempre connessi, i sensori di parcheggio e il cruise control garantiscono la massima sicurezza e il comfort è garantito dal climatizzatore automatico.

Scopri l’offerta di noleggio a lungo termine Nissan Qashqai

Peugeot 3008 esordisce nel 2009 e nel 2016 entra nella seconda generazione vincendo nel 2017 il premio “auto dell’anno” in Europa sancendo un successo che ha saputo costruire nel corso del tempo.

Con linee a metà tra il crossover e il SUV, la vettura ha una guida molto alta, Peugeot 3008 ha saputo riatgliarsi, soprattutto grazie al restyling della seconda serie, una fetta di mercato sempre più grande nel mercato auto europeo andanto a rivaleggiare con vetture del calibro della Nissan Qashqai.

La vettura da noi proposta è la 130cv Diesel con allestimento active, ai consumi ridotti garantiti dai motori di nuova generazione si unisce una dotazione di serie davvero ricca.

Scopri l’offerta di noleggio a lungo termine Peugeot 3008

Icona di stile e di rispetto dell’ambiente, questa è la Nuova Mini Countryman Ibrida. Dopo l’acquisto da parte di BMW della storica casa automobilistica Inglese, Mini ha subito una profonda rivoluzione e modernizzazione che ha raggiunto il suo apice con l’attuale modello di Mini Countryman Ibrida.

Le motorizzazione disponibili, infatti, variano dal classico benzina/diesel ai nuovi motori elettrici o ibridi, il tutto per accontentare anche i clienti che hanno a cuore l’ambiente.

Le dotazioni di serie come ci ha sempre abituato Mini sono davvero complete e accattivanti, le personalizzazioni sia estetiche che di optional sono molto varie e permettono al cliente di scegliere la vettura più adatta alle sue esigenze.

Scopri l’offerta di noleggio a lungo termine Mini Countryman Ibrida

Lanciata nel 1991 per sostituire la Opel Kadet E, Opel Astra si è da subito imposta come una delle vetture più richieste e vendute della sua categoria.

Vettura perfetta per chi ha bisogno di abilità e di un bagagliaio capiente, Opel Astra è arrivata alla versione K quella attualmente in commercio e produzione.

Spinta da motori benzina, diesel e GPL riesce a coniugare bassi consumi ad un comfort di guida davvero difficile da trovare in altre auto.

Le dotazioni della vettura proposta comprendono navigatore, bluetooth, sensori di parcheggio, cruise control e clima automatico.

Scopri l’offerta di noleggio a lungo termine Opel Astra Tourer

Range Rover Evoque non ha bisogno di presentazioni…

Il suo nome è sulla bocca di tutti, le vendite hanno raggiunto livelli impensabili anche per la stessa Land Rover che ha puntato molto sul rilancio del proprio marchio su Evoque centrando l’obbiettivo al 100%.

Dal 2011, data del lancio, ad oggi il suo successo non ha conosciuto pause o cali, disponibile anche nella versione cabrio per chi vuole un SUV esclusivo Evoque ha letterarmente rivoluzionato il segmento dei SUV a cui appartiene.

Evoque è disponibile nella versione benzina o diesel sia con cambio manuale che automatico 4×4 e 4×2

Scopri l’offerta di noleggio a lungo termine Range Rover Evoque

Prodotta sullo stesso pianale della Golf o dell’Audi A3, come da tradizione consolidata del gruppo Volkswagen, la Volkswagen Tiguan rappresenta il SUV di medie dimensioni della casa di Wolfsburg.

Tiguan ha varie versioni più o meno sportive, possiamo avere la versione R-Line per chi cerca il massimo della sportività, la versione 4motion per chi cerca un grip impareggiabile anche nell’offroad e la versione Allspace per chi ha bisogno di 7 posti.

Completano il quadro i motori con cambio automatico, l’ottimo DSG, o manuale con alimentazione sia diesel che benzina.

Scopri l’offerta di noleggio a lungo termine Volkswagen Tiguan

Se sei un artigiano, un libero professionista o un’azienda che ha bisogno di un furgone solido, affidabile e dal canone contenuto Opel Combo è la soluzione per te.

Giunto alla quinta generazione, sviluppata e prodotta in collaborazione col gruppo PSA di cui Opel fa parte, Opel Combo è l’alternativa ideale al famoso e diffusissimo Fiat Doblò quando parliamo di furgoni di medio/piccole dimensioni.

Caratterizzato da un vano carico che nella versione più lunga puà raggiungere i 2.40m Opel Combo saprà aiutarti nel tuo lavoro di tutti i giorni.

Scopri l’offerta di noleggio a lungo termine Opel Combo furgone

Peugeot Boxer nasce nel 1994 dalla collaborazione tra Fiat, Citroen e appunto Peugeot che hanno unito le forze e le linee produttive per lo sviluppo e produzione di un nuovo furgone di grandi dimensioni.

Gemello del famosissimo Fiat Ducato, Peugeot Boxer riesce ad essere ancora più vantaggioso rispetto al gemello italiano per quanto riguarda i canoni proposti.

Con un vano carico che va dai 2.70m ai 4.30m e altezze interne fino ai 2.10m Peugeot Boxer è la soluzione ideale per chi cerca un furgone di grandi dimensioni.

Scopri l’offerta di noleggio a lungo termine Peugeot Boxer furgone