Volkswagen Taigo

Finalmente una ventata nuova in casa Volkswagen con l’uscita del SUV coupé Taigo.
Adatta veramente a tutti, per chi desidera un’auto grintosa, sportiva, comoda, più audace e capiente di T-Cross, ma meno impegnativa, come prezzo, di T-Roc, questa è un’ottima soluzione.
Taigo è realizzata sulla base di T-Cross ma è più lunga addirittura di T-Roc, un buon bagagliaio capiente e una buona abitabilità.
Silhouette più filante, che assieme al tetto spiovente rivelano le ambizioni del modello, confermate anche dalle sette livree bi-colore disponibili oltre alle otto tradizionali.
Volkswagen Taigo accoglie con la qualità generale di VW, con molte plastiche morbide al tatto nella parte alta dell’abitacolo. Impeccabile, come la dotazione di serie, due allestimenti per l’Italia Life e R-Line.
Nelle dotazioni di serie troviamo, clima manuale, sistemi di assistenza alla guida di secondo livello, fari a led, plancia digitale con due schermi a partire da otto pollici, Android Auto e Apple CarPlay wireless e cerchi in lega a partire da 16 pollici.
Volkswagen Taigo è disponibile solo nell’alimentazione benzina, la guida di questa auto risulta piacevole, Il cambio manuale è ben manovrabile, rapido quello a doppia frizione DSG. Se si desidera una versione più accattivante è consigliato scegliere la versione R-Line, la differenza di prezzo è piuttosto consistente e in parte giustificata dalla caratterizzazione estetica più sportiva e dalla dotazione arricchita, fra l’altro, dei sensori di distanza. Fra gli optional, i sistemi per la guida semiautonoma e gli efficienti fari a matrice di led.
Insomma questa auto è proprio da provare e perché no, da noleggiare a lungo termine. Per questo Italnoleggio aspetta solamente la tua richiesta

Contattaci per chiedere il tuo preventivo oppure scrivi a leaseplan@italnoleggio.it