TERMINI E CONDIZIONI

 

 

PREMESSA 

Attraverso il sito www.italnoleggio.it di proprietà della  ITALNOLEGGIO SRLS P. Iva 04501560405 via Macanno, 59 47924 Rimini (Italia) email per contatto info@italnoleggio.it e  PEC italnoleggiosrls@legalmail.it è possibile richiedere uno o più preventivi per il noleggio a lungo termine di autovetture e veicoli commerciali. 

 

 

COME OPERIAMO

Poiché la ITALNOLEGGIO SRLS opera da anni nel settore del noleggio a lungo termine in qualità di agente per conto delle più importanti società del settore, direttamente e indirettamente, è in grado offrire la propria competenza e consulenza per analizzare le esigenze del cliente, ricercare la migliore offerta, realizzare il preventivo e proporre la migliore soluzione, non solamente in termini di canone.

 

 

RICHIESTA DI PREVENTIVO

Il cliente che si rivolge alla ITALNOLEGGIO SRLS attraverso il sito www.italnoleggio.it può richiedere uno o più preventivi compilando l’apposito form disponibile alla pagina https://www.italnoleggio.it/preventivo-new/ presente sia in homepage che in ogni singola scheda contenente una offerta di noleggio a lungo termine. Inserendo i propri dati anagrafici, quelli del veicolo desiderato e delle condizioni di noleggio preferite, il cliente può trasmettere la sua richiesta ed incaricare formalmente ed irrevocabilmente la ITALNOLEGGIO SRLS di fornire la sua consulenza allo scopo di ottenere le informazioni richieste in formato telematico.

 

 

PREVENTIVI
Il primo preventivo è sempre gratuito così come tutti i preventivi successivi al primo e generati nell’arco temporale di 10 giorni dalla prima richiesta. Per ulteriori preventivi successivi, Italnoleggio si riserva di quantificare il costo della consulenza che in ogni caso sarà sempre gratuita qualora il cliente decidesse di confermasse l’ordine attraverso la struttura Italnoleggio.